Container glass

Container glass
Soluzioni complete e custom per la produzione e il controllo qualità nell’industria del vetro in-line e off-line.

Per garantire la massima efficienza, la superficie di vetro deve essere priva di imperfezioni. Al contempo, la stessa precisione è richiesta anche ai sensori e agli strumenti dedicati a questo settore.

Controllo qualità prodotto, misura e verifica di spessori, contorni e dimensioni e monitoraggio del processo produttivo: i nostri sensori sono fondamentali per controllare tutte le fasi che interessano il trattamento del vetro.

Cambia visualizzazione

Codice Punto

Ogni bottiglia di vetro ha un numero identificativo: Caliber Dot Scan è stato creato per leggere questo codice e comunicarlo alla macchina di controllo, così da poter risalire allo stampo che ha prodotto ogni specifico pezzo e poterlo rimuovere in caso di usura.

Logo

Caliber Logo Scan permette di ottenere una misurazione oggettiva, con completa tracciabilità sul 100% della produzione nel controllo della qualità dei loghi stampati su vetro.

Rettilineità

Tecnosens Caliber ZetaPi consente di effettuare il controllo della rettilineità, della forma e degli spessori della bottiglia, e si applica sia in-line che in laboratorio

Tensioni residue

Polarimetro digitale per la misurazione automatica, oggettiva e in tempo reale dello stress residuo nei materiali trasparenti.