Controllo qualità

Controllo qualità
Le nostre soluzioni per il controllo qualità

Per il controllo qualità, i sensori ricoprono un ruolo fondamentale. Permettono di monitorare lo spessore, il contorno e le dimensioni di una superficie o del prodotto finito, sia trasparenti oppure non trasparenti.

Cambia visualizzazione

AirGap System - AGS

Tecnosens AGS è lo strumento che serve ad identificare in modo rapido gli spazi che si creano tra i cristalli, chiamati anche mismatch. Il sistema Tecnosens AGS permette di salvare e analizzare i dati raccolti con metodo statistico, evidenziandole parti dove i vetri non combaciano perfettamente.

Caliber WI

Tecnosens Caliber WI misura la curvatura del vetro usando la tecnologia LVDT e la connessione wireless. Questa soluzione è disponibile per misurazioni in-line e off-line. 

Codice Punto

Ogni bottiglia di vetro ha un numero identificativo: Caliber Dot Scan è stato creato per leggere questo codice e comunicarlo alla macchina di controllo, così da poter risalire allo stampo che ha prodotto ogni specifico pezzo e poterlo rimuovere in caso di usura.

Logo

Caliber Logo Scan permette di ottenere una misurazione oggettiva, con completa tracciabilità sul 100% della produzione nel controllo della qualità dei loghi stampati su vetro.

Multi Layer

Tecnosens Multi Layer è uno strumento per indentificare e misurare in modo veloce ed accurato tutti gli strati che compongono un vetro laminato, inclusi tutti quelli plastici situati tra i vetri.

Rettilineità

Tecnosens Caliber ZetaPi consente di effettuare il controllo della rettilineità, della forma e degli spessori della bottiglia, e si applica sia in-line che in laboratorio

Tensioni residue

Polarimetro digitale per la misurazione automatica, oggettiva e in tempo reale dello stress residuo nei materiali trasparenti.