Z3 Technology - Schede di Interfaccia Dual per 4K/Full HD e Termico

01 Ott 2020

La combinazione di immagini visibili e termiche è una soluzione innovativa in ambito sorveglianza per ambienti aggressivi, marini, industriali. Il progresso delle tecnologie PTZ ha permesso di ottenere dispositivi tecnologicamente avanzati ed affidabili per il monitoraggio e la sicurezza di aree ad elevata criticità.

In un sistema PTZ di alta qualità, la telecamera 4K fornisce immagini dettagliate e ad alta risoluzione, mentre la camera termica consente di rilevare punti nascosti e punti ciechi nel rispetto della privacy.
Le schede di interfaccia Dual permettono di controllare con una singola unità le funzionalità di camere visibili, termiche ed il video stream su IP a bassa latenza.

Le soluzioni Z3 Technology sono altamente affidabili per PTZ e per le più esigenti applicazioni di sorveglianza, grazie all’esperienza nel settore, alle numerose funzioni, alla bassissima latenza ed alla loro compatibilità con le telecamere termiche e visibili più utilizzate sul mercato. Disponibili anche con connettori Molex.

In soluzioni di sorveglianza, le schede d'interfaccia Z3, per Full HD e 4K, si integrano perfettamente in PTZ per sistemi che combinano visibile e termico!

Clicca qui per visualizzare tutti i prodotti Z3 Technology
Z3-dual-4k-and-thermal

Condividi sui social