Fujikura EEC - Chi siamo
Frutto della consolidata collaborazione tra Tecnosens S.p.a. e la multinazionale giapponese Fujikura Ltd., il Fujikura European Engineering Centre (EEC) nasce con l'obiettivo di sfruttare l'innovativa tecnologia delle sorgenti laser fibra Fujikura per offrire soluzioni specifiche su misura per ogni tipo di applicazione.
Con sede a Brescia, si tratta dell'unico Centro Fujikura in Italia. Grazie a una comunicazione costante con la casa madre e alla presenza, in sede, di personale specializzato giapponese, qui al Fujikura EEC possediamo un know-how specifico della tecnologia laser fibra Fujikura.
Il Centro ospita un laboratorio di sperimentazione laser dove, con totale flessibilità e capacità di adattamento, mettiamo in pratica le nostre conoscenze tecniche per soddisfare le vostre richieste.