Sensori di spostamento lineare a contatto - LVDT/HBT

Sensori di spostamento lineare a contatto - LVDT/HBT
Cambia visualizzazione

AIM

Solartron offre una serie di moduli per fornire interfacce ad altri trasduttori e processi di controllo. L'AIM è utilizzato per sensori con uscita analogica.

AX/1/S

Il trasduttore AX/1/S è un LVDT con tecnologia "ritorno a molla".

D3P/S

Molto probabilmente è il trasduttore di spostamento più sottile al mondo, il suo piccolo diametro di 3 mm consente densità ancora più strette per la misurazione di elementi su parti complesse.

D6J/P

I sensori di spostamento corpo stretto facilitano il controllo di caratteristiche vicine tra loro che non potrebbero essere facilmente misurate utilizzando sensori di spostamento digitali standard o sensori LVDT convenzionali. Solartron Metrology ha ridotto il diametro di questi sensori di spostamento senza comprometterne l'affidabilità, la durata o le prestazioni.

D6P/S

Le sonde della nuova serie D6P / S hanno tutte le eccellenti caratteristiche dei sensori di spostamento digitali standard ma hanno un diametro di soli 6 mm.

DIM

Solartron offre una serie di moduli per fornire interfacce ad altri trasduttori e processi di controllo. Il DIM è utilizzato per digitalizzare segnali provenienti da sensori con uscite digitmatic.

DIOM

Solartron offre una serie di moduli per fornire interfacce ad altri trasduttori e processi di controllo. Il DIOM è utilizzato per digitalizzare segnali provenienti da interruttori switch.

DRC

La DRC è una versione montata su guida DIN della OD4.