Trasduttori di posizione magnetostrittivi

Trasduttori di posizione magnetostrittivi
Cambia visualizzazione

DC-Q

Il controller DC-Q ha la particolarità di poter leggere i dati tramite la memoria buffer. E' possibile assocciare questa unità con 1 o 2 sonde (1 o 2 assi).

Controller certificato CC-link GYCL-201

Il controller GYCL-201 combinato con il trasduttore GYcRP diviene un condizionatore di segnale digitale. Questo controller possiede un ASIC speciale per CC-Link ed è usato come dispositivo remoto per i sistemi CC-Link.

I dati della posizione con alta accuratezza possono essere inviati ad alta velocità tramite un semplice programma. Il settaggio è possibile a seconda del trasduttore, in quanto il controller possiede delle funzioni di setup e riconoscimento del limite superiore e del limite inferiore.

Controller con display integrato GKS

Il GKS-01 è un controller digitale con un display a 6 cifre che permette la connessione diretta ai trasduttori della serie GY (GYcRS, GYMR5, GYFRS,
GYKM-RS).

Il GKS-01 è anche disponibile con un'uscita seriale (standard) oppure con uscita parallela (opzionale). La posizione del magnete può essere visualizzata in unità di 0.1mm o scalabile per la visualizzazione in altre unità di misura  (%, inch,
etc.).

Possiede output per punti di allarme (open collector), fino a 10.

Display a barra DP-101-D

Il display DP-101-D ha un ingresso 4-20mA e una barra digitale con un display a 4 digit. Il segnale di ingresso può essere visualizzato come corrente o scalato all'unità di misura desiderata (inch, %, ecc..). Sono settabili 4 uscite relè indipendenti.

Il DP-50-D e DP-101-D possono essere usati con trasduttori con uscita analogica (GYSE, GYcAT, GYLT) o controller con uscita analogica per applicazioni di monitoraggio livello liquidi.

Display digitale DP-50-D

Il DP-50-D ha un input 4-20mA e un display a led con 5 digit.

Il segnale di input può essere visualizzato in corrente oppure scalato in maniera da leggere una determinata unità di misura (inch, %, etc...). Sono settabili fino a 4 uscite relè.

Il DP-50-D e il DP-101-D possono essere utilizzati con trasduttori con uscita analogica (GYSE, GYcAT, GYLT) o controller con uscita analogica per applicazioni come il controllo e il monitoraggio del livello liquidi.

GYAF1

Sonda con uscita analogica a testa piatta 

GYDC-05

Il controller digitale GYDC-05 fornisce uscite digitali con risoluzione 1μm e con l'aggiunta delle uscite analogiche.

Possiede molte opzioni tra cui:
-Output analogico addizionale proporzionale alla velocità del magnete
-SSI output e output incremental

GYDC-05 può essere utilizzato con i seguenti trasduttori:
GYcRS/GYMR5/GYFRS/GYGS/GYPM/GYHR/GYcRP.

GYFC2/3

Il controller GYFC2 per trasduttori magnetostrittivi fornisce alte prestazioni nelle uscite analogiche, può essere associato ai trasduttori della serie GYcRP, GYcRS, GYMR5 e GYFRS.

Il monitoraggio delle disconnessioni del cavo e della caduta del magnete sono delle funzioni standard del controller GYFC2, l'output in velocità è opzionale.

GYFRS

Sonda che fornisce robustezza a scapito di vibrazioni e shock. Insieme al controller GYDC-05 è possibile raggiungere una risoluzione pari a 1µm.