Trasduttori di posizione magnetostrittivi

Trasduttori di posizione magnetostrittivi
Cambia visualizzazione

GYSE-P

Questo trasduttore magnetostrittivo utilizza un'interfaccia Profibus DP e consente l'utilizzo di 32 magneti su una stessa sonda .

La sonda è rimovibile dal case esterno.

GYSE-P-PF

Interfaccia profibus. È possibile impostare i parametri (risoluzione, output) tramite profibus.

Risoluzione min. 1µm, interfaccia Profibus DP, sonda rimovibile,  magneti massimi : 32 Pz 

 

 

GYSE-Q

Output incrementale (A/B), risoluzione min. 1 µm m. Il principio di lavoro è basato su un metodo di rilevamento a campionatura, nel quale la frequenza di impulso è fissata a 250 kHz (standard).

GYSE-Q-PF

Output incrementale (A/B), risoluzione min. 1 µm m. Il principio di lavoro è basato su un metodo di rilevamento a campionatura, nel quale la frequenza di impulso è fissata a 250 kHz (standard).

 

 

GYDC-05

Il controller digitale GYDC-05 fornisce uscite digitali con risoluzione 1μm e con l'aggiunta delle uscite analogiche.

Possiede molte opzioni tra cui:
-Output analogico addizionale proporzionale alla velocità del magnete
-SSI output e output incremental

GYDC-05 può essere utilizzato con i seguenti trasduttori:
GYcRS/GYMR5/GYFRS/GYGS/GYPM/GYHR/GYcRP.

GYHC

Il controller GYHC per trasduttori magnetostrittivi fornisce un'uscita analogica in corrente 4-20mA o tensione 0-10V proporzionale alla posizione o velocità del magnete.

Associabile ai trasduttori GYcRS, GYMR5 oppure GYFRS con una risoluzione di 16bit fornisce anche dei pulsanti frontali per settare lo zero o il guadagno.

GYSE-S

Risoluzione min 1µm, uscita SSI, sonda rimovibile.